vai al contenuto vai al menu principale

Menu di navigazione

Buoni Spesa Alimentari: erogazione 2024

4 ottobre 2024

Fino alle ore 12,00 di sabato 2 novembre 2024 è possibile presentare domanda - esclusivamente on line, al link: Servizi online (il link diretto è presente anche in fondo a questa pagina) o accedendo ai servizi online dalla home del sito - per ottenere i buoni spesa alimentari/ gift card.

L’Amministrazione Comunale, infatti, proseguendo nella direzione della solidarietà alimentare a favore dei nuclei familiari del territorio in situazione di difficoltà, ha inteso aprire una nuova tranche di erogazione di buoni spesa.

I requisiti per poter presentare la domanda, sono i seguenti:
• residenza nel Comune di Vigliano Biellese;
• indicatore ISEE, (parametro riscontrabile nell’attestazione ISEE Ordinario o Corrente), che deve necessariamente essere uguale o inferiore ad € 15.000,00

Le card che saranno assegnate consentono l’acquisto di generi alimentari e di prodotti di prima necessità.

In caso di assegnazione, i beneficiari verranno contattati via e-mail o telefonicamente (a tal riguardo, si prega di prestare particolare attenzione alla compilazione del campo relativo all’indirizzo mail e del recapito telefonico).
Le gift card saranno erogate su supporto “fisico” (foglio di stampa A4 o card plastificate) e dovranno essere ritirate direttamente dal beneficiario che ha presentato l’istanza (o da un suo delegato): al termine dell’istruttoria, i beneficiari della misura, verranno contattati via e-mail o telefonicamente, per la convocazione presso gli Uffici Comunali per il ritiro.
N.B. Il mero possesso dei requisiti per la presentazione dell’istanza NON determina automaticamente l’assegnazione delle gift card, che sarà successiva all’istruttoria. 
L’erogazione dei buoni spesa NON sarà immediata: essa avverrà solo al termine dell’istruttoria e delle verifiche sulla veridicità delle dichiarazioni rilasciate nell’istanza.

IL BANDO E LE INDICAZIONI PER LA CORRETTA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA, SONO CONSULTABILI E SCARICABILI A FONDO PAGINA.

Scadenza presentazione domande: ore 12:00 di sabato 2 novembre 2024.


PER ULTERIORI INFORMAZIONI:
• A fondo pagina, “INDICAZIONI COMPILAZIONE DOMANDA BUONI SPESA 2024”.
• In caso di particolari problematiche e/o difficoltà oggettive, nella compilazione della domanda online, si può richiedere il supporto da parte del volontario del Servizio Civile Universale, attivo con lo Sportello Digitale, PREVIO APPUNTAMENTO da concordare telefonando al numero 015/512041, nei seguenti giorni: dal LUNEDI’ al VENERDI’ nell’orario 9,00 - 12,00.

Allegati

Link

A cura di

Nome Descrizione
Descrizione U.R.P. - Ufficio Relazioni con il Pubblico
Area Servizi Generali
Responsabile Dott.ssa Mariateresa Signaroli
Personale rag. Maria Adelaide Rosso
dott.ssa Giulia Melis
sig.ra Antonella Beggiato
sig.ra Ilaria Lunardi
Indirizzo Via Milano, 234
Telefono 015512041 interno 2
PEC certificata@pec.vigliano.info
Apertura al pubblico
Giorno Orario
Lunedì 09:00-12:00
Martedì 09:00-12:00
Mercoledì 09:00-12:00, 14:15-16:00
Giovedì 09:00-12:00, 14:15-16:00
Venerdì 09:00-12:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare le visite al sito (statistiche) e per farti visualizzare messaggi pubblicitari coerenti con le preferenze ed i gusti da te manifestati durante la tua navigazione su Internet